Lo Stabilimento balneare “delle Rose” è situato lungo, la splendida spiaggia naturale di Margherita di Savoia, che è dolcemente adagiata su uno scorcio del mare Adriatico quasi sempre limpido.

La spiaggia di Margherita di Savoia è la più estesa della costa del Tavoliere ed è composta da una sabbia fine e brunita, di una grana molto particolare.
Il Ns. stabilimento ha una larghezza di circa 80 mt. e una lunghezza tale da offrire ai propri clienti grandi spazi ben attrezzati, con un’ampia battigia dove è possibile passeggiare o giocare senza infastidire i bagnanti accomodati sotto gli ombrelloni, posti ad una buona distanza gli uni dagli altri, in modo da non creare la sgradevole sensazione di affollamento.
Nel pomeriggio, una deliziosa brezza marina, tipica della cittadina, increspa le onde del mare e rende la permanenza in spiaggia molto gradevole e rilassante; inoltre l’aria salubre, ricca di iodio, è particolarmente adatta ai bambini, che giocando allegramente sulla spiaggia, si immunizzano contro le malattie respiratorie.
Il Ns. stabilimento balneare offre un gradevole spettacolo, con tutte le attrezzature con giochi per bambini, animazione sulla spiaggia, organizzazioni varie con gli spazi riservati al calcetto ed al beach volley; ampi spazi coperti riservati alla pizzeria, tavola calda, paninoteca e bar, il tutto gestito da personale competente e solito trattare i turisti con cortesia, cordialità e la simpatia tipica della gente del posto.
La giornata in spiaggia scorre gradevole, all’insegna del relax e del sano divertimento, favorito dallo splendido clima.